Commenti all'articolo Toc toc Centrodestra, ma ora i dpcm vanno bene?

Torna all'articolo
guest
136 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 Marzo 2021, 16:51 16:51

Boh conviene ancora votare?

A.L.
A.L.
1 Marzo 2021, 1:12 1:12

Bravo Nicola Porro.
Buona la Zuppa ma ormai i fatti con cui deve cucinarla sono sempre molto tristi e inquietanti.

rosario fasone
rosario fasone
28 Febbraio 2021, 9:53 9:53

Perché il “Salvatore” Draghi deve essere meglio dell’avvocato di Foggia? Sono illegittimi entrambi, grazie sempre al garante della costituzione. Nel nostro paese la democrazia è morta! Ma almeno siamo in linea con i dettami europei…..

Cinzia
Cinzia
28 Febbraio 2021, 0:48 0:48

La lega si è venduta a Draghi e all’unione europea, ha rinnegato se stessa. Se stava all’opposizione era meglio.

MARIANNA
MARIANNA
27 Febbraio 2021, 20:21 20:21

Non sanno proporre, tutti, modalità nuove e concrete di CONVIVENZA col virus, anche nei luoghi di ritrovo. Specie dove siano diminuiti i contagi e si percepiscano comportamenti idonei dei cittadini. Se pensano di proseguire senza nuove idee che non siano le restrizioni imposte, non andranno lontano. Draghi manca di innovazione e Speranza, da iperstatalista, sembra occuparsi molto poco dela chiusura irreparabile di attività di piccole aziende a conduzione familiare, non tutelati.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
27 Febbraio 2021, 20:00 20:00

Per il Sig. Giovi e per coloro che ancora non lo avessero compreso. Il Sig. Giovi come suo diritto ha avuto il dubbio che la Signora Meloni sia una Signora, appellativo con il quale ho l’ho chiamata nel mio intervento. Poiché sono un fautore del concetto esplicativo razionale ella crescita di ogni singolo individuo che sostiene senza ombra di dubbio alcuno che tale crescita può avvenire soltanto tra congetture e confutazioni che tutti noi dovremmo accettare senza pregiudiziali di sorta a una sola condizione comunque. Ovvero quella che esistano sempre delle solide argomentazioni a supporto altrimenti sarebbero solo sterili, perniciose, segno uno stato più che infimo el proprio equilibrio intellettuale e non solo oltre ad essere un pericoloso segnale di tifo da bar dello sport fumoso dove possiamo recarci per trascorrere quale minuto per mero rilassamento anche attraverso barzellette. Quando Sansonetti, uomo marcatamente di sinistra, a scritto in un passo di un suo pezzo su Il riformista che testualmente recita: ” «Proprio lei, l’erede del vecchio partito fascista, la figlia di Almirante, la portabandiera della destra estrema, la nemica di tante battaglie»,” io non so se si sia reso conto che in realtà queste poche righe sno la dimostrazione incontrovertibile delle modificazioni intellettuale e culturali intervenute nella Signor Meloni in modo naturale man mano che maturava come donna e di… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE