Commenti all'articolo Tutti contro Di Maio

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Algarotti
Roberto Algarotti
30 Maggio 2019, 19:18 19:18

mi piace quel mo-vi-mento! :-)))

Valter
Valter
29 Maggio 2019, 23:41 23:41

Paragone: un imbonitore che ci dice quanto la categoria dei giornalisti sia caduta in basso. È la brutta imitazione 2.0 del defunto Funari, che però non usava la televisione per far carriera politica come fa il nostro, peraltro vero olimpionico del salto della quaglia da un partito all’altro. Se qualcuno si distinguera’ nel mollare il “calcio dell’asino” a Di Maio scommetterei che se ne incaricherà proprio lui, è già lì che sgomita.

giorgiop
giorgiop
29 Maggio 2019, 14:42 14:42

Grande Nic !! Definire maitre a penser dibattista è esercizio di sottile ma penetrante ironia, la stessa che non è mai mancata nelle tue esternazioni. Quanto a di maio, raccoglie quello che ha seminato: il nulla, con l’aiuto e l’appoggio di quei suoi cd amici che adesso lo vogliono fare fuori. Banda di carciofi…per non eccedere, ovviamente, nel turpiloquio.

art3mide
art3mide
29 Maggio 2019, 14:24 14:24

i 5s NON hanno ancora capito perchè hanno perso e se daranno retta a Dibba, il crollo sarà ancora più letale.

rocco
rocco
29 Maggio 2019, 13:38 13:38

la democrazia diretta (voce del verbo dirigere) si attua con un server di proprietà di una azienda privata.
Già questo dovrebbe far smuovere i parrucconi costituzionalisti sul reale valore democratico di un Mo Vi Mento creato da un comico in cerca di spettatori per le sue poco comiche e molto ridicole apparizioni teatrali.
Ciò dovrebbe far riflettere su quelle inquietanti proposte sul voto elettronico per le elezioni democratiche.
Giggino e Alessandro hanno solo passato il casting per la rappresentazione più oscena che si è messa in scena nella già pessima politica-spettacolo in tempi di comunicazioni digitali di società basate sulla bufala da a-social network.
Il Mo Vi Mento è anche il figlio del più becero ambientalismo, quello dei No a tutto e del Nimby, di quell’ambientalismo che basta far casino per ottenere consensi per non far niente e lasciare tutto come prima.
Giggino ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità, ora basta con i casting

GuidoAnselmi
GuidoAnselmi
29 Maggio 2019, 12:38 12:38

Spero vivamente che i grillini si spacchino.
Grande dott. Porro