Commenti all'articolo Vaccini, la Fondazione Hume svela i veri numeri sugli effetti collaterali

Torna all'articolo
guest
199 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GORIZIA
GORIZIA
20 Novembre 2021, 17:47 17:47

Grazie Nicola Porro, molto chiaro. Salve

Ravenna
Ravenna
17 Novembre 2021, 14:56 14:56

Cara Barbara, per quello che può servire, io la comprendo a pieno, essendo stata io stessa vittima del vaccino , che mi ha causato alcuni malori di cui uno con un attacco di cuore che mi ha portato al pronto soccorso, ovviamente anche nel mio caso pur essendo certa che i malori siano stati evento avverso al vaccino, nessun medico ne dentro ne fuori dall’ospedale ha avuto l’onestà intellettuale e professionale di affermare la verità.
Teniamo duro, approfondiamo e divulghiamo il più possibile le nostre esperienze, prima o dopo la verità emergerà e ci saranno sempre più medici che svolgeranno il loro lavoro con etica e onestà.

Lara
Lara
14 Novembre 2021, 9:33 9:33

Vado a vedere e leggere articolo (di pessimo livello)…. Ma la chiusura…. Dopo i ringraziamenti…. PATETICA… questo davvero scoraggia…. Leggete con me…

“AVVERTENZE. L’Autore desidera qui ribadire l’importanza, per chi non lo avesse già fatto, di sottoporsi
quanto prima alle due dosi del ciclo vaccinale, secondo quanto richiesto dalle Autorità sanitarie italiane;
non a caso ha rimandato la pubblicazione di questo articolo sostanzialmente alla fine della campagna
vaccinale. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità sugli eventuali effetti avversi a breve, medio o
lungo termine che potrebbero derivare dai vaccini anti-Covid…

Mara
Mara
13 Novembre 2021, 12:06 12:06

E si parla ancora di “salvare il Natale” e di zone rosse, con il 90% di vaccinati
Cosa dobbiamo pensare?

Rizzi
Rizzi
13 Novembre 2021, 11:07 11:07

Chiedo scusa ma se l’intento non dichiarato è creare paura per giustificare la proroga dell’emergenza a tempo indeterminato e/o l’inasprimento delle restrizioni, ciò che viene presentato dai media potrebbe essere solo funzionale a questo, e per questo stesso motivo poco significativo. Chi vive in altri paesi europei può testimoniare che le restrizioni sono infinitamente più blande che da noi, e ha molto più valore di quanto riportato dalla stampa nostrana, che, anzi, sembra cercare col proverbiale lanternino le situazioni terrorizzanti per sbatterle in faccia a noi in quanto italiani da tenere il più possibile cooperativi e remissivi.

Nedo Micci
Nedo Micci
13 Novembre 2021, 10:22 10:22

Sempre sondaggi per quel che valgono;due giorni fa avevo esternato una mia idea elaborata in pienissima autonomia,pensavo che in questi ultimi tempi l’arretramento della destra e per converso il PD primo partito avesser a che fare con le decisioni governative ad ogni livello della gestione covid, evidentemente condivise da quella che con linguaggio del passato chiamavamo” maggioranza silenziosa “.

Da Repubblica,non amato qui,ma l’articolo con riferimento a quanto sopra e’ a firma di un giornalista accreditato:I.Diamanti.

Il cappello :

Sondaggi, contro il virus dell’della insicurezza,gli italiani si aggrappano a Draghi,PD davanti a tutti.