Commenti all'articolo Vi spiego cosa ne penso degli audio di Berlusconi

Torna all'articolo
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
21 Ottobre 2022, 1:22 1:22

Per molti commentatori e per Porro: al di là di tattiche politiche e vendette varie*, ve la dovete prendere con Berlusconi proprio una rara volta che dice qualcosa di sensato?

*Utili, comunque, per immaginarsi la buona fede ed i nobili ideali che animano la “democrazia”: è certamente opportuno che abbiano tutto questo potere, che spendano il 50% del pil, che decidano se potete uscire di casa e cosa dovete iniettarvi.
Cosa potrebbe mai andare storto, con tali persone tanto pure?

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
20 Ottobre 2022, 21:11 21:11

Mah il Governo si fara’ ? Tante troppe chiacchiere…trafiletti…spifferi…fruscii di
sottosegretari….mentre si continua senza vergogna nel premere sulla crisi energetica
di quella economica che cresce sempre di
minuto in minuto…ma ‘ è vero ho non è vero ?…OGGI UN’ALTRA VITTIMA…LA REALTÀ LA SOSTITUTA DI BORIS …LASCIA…CONTINUATE VOI..chiedervi…ma ha chi è convenuta questo…crisi generale con l’ho schierarsi..contro…8 mesi la guerra è ancora la’…se’ si imponevano uniti con
Diplomazia..seria ed ferma…PUTIN HO GUERRA HO PACE…MA SUBITO…SUBITO..

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
20 Ottobre 2022, 19:57 19:57

La faccenda è complicata. E’ il liberalismo e FI lo rappresenta pressochè tutto, ma i liberali sono al 2% da secoli e FI ha l’8%. Non è un partito, non ha coesione, molti son con la valigia in mano, a ds e sn attendono, di compagne Gelmini ce ne sono a mazzi, Lupi si frega le mani. Il comune sentire (quorum Porro) pensa invece che si debba stare uniti, compatti e marciare insieme. Come al tempo di Menelicche! Sarebbe utile ma a un liberale non puoi imporre il pensiero unico sull’Ucraina e che ci siamo ridotti a dipendere da Putin se non siamo dei cretini.Putin quello è ed era. O no?

Davide V8
Davide V8
20 Ottobre 2022, 18:43 18:43

“Dal 2024 si salirà in auto sui passi del Pordoi, del Campolongo, del Gardena e del Sella solo prenotando online; i valichi saranno raggiungibili soltanto se avranno parcheggi disponibili.”

https://twitter.com/zaiapresidente/status/1582654844120494080

Dai, con i “nostri” è tutto diverso, non fanno come Sala!

Paolo
Paolo
20 Ottobre 2022, 17:34 17:34

Porro ci spiega cosa pensa degli Audi o.
C’e poco da pensare. Pensi come tutti gli italiani non cretini, che questo è il pensiero di B. (cha da anni dice che Putin è profondamente liberale e uomo di pace) e di quelli di FI che l’hanno applaudito e qualcuno anche riso….
Magari spiegalo bene al tuo direttore e al tuo amico pelato!

Paolo
Paolo
20 Ottobre 2022, 17:32 17:32

Porro ci spiega cosa pensa degli audio.
C’e poco da pensare. Pensi come tutti gli italiani non cretini, che questo è il suo pensiero e di quelli di FI che l’hanno applaudito e qualcuno anche riso….
Magari spiegalo bebè al tuo direttore e al tuo amico pelato!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE