Commenti all'articolo Vignetta anti-Salvini, il silenzio dei benpensanti

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
step
step
14 Luglio 2019, 18:48 18:48

Beh… Pinochet non c’entra nulla con i vari socialisti, neri o rossi che siano, Pinochet difese la proprietà privata dei cittadini. Magari avessimo oggi un Pinochet, visto che abbiamo le tasse più alte del mondo e che non sappiamo più proteggere i confini nazionali.

Danilo Marinaro
Danilo Marinaro
14 Luglio 2019, 10:46 10:46

…e meno male che i sinistrorsi dicono che è Salvini che alimenta l’odio!!!

gianmario
gianmario
14 Luglio 2019, 8:25 8:25

Caro Nicola
Per risolvere il problema dei clandestini che le ONG sbarcano in Italia basta far pagare all’ONG per ogni clandestino sbarcato il costo di mantenimento del clandestino che si aggira sui 36.000 € (3 anni)
E se non pagano sequestrarli la nave e multare tutti i membri dell’eqipaggio di tale importo
Io penso che se devono tirare fuori gli Euro di tasca loro ci penseranno 2 volte a fare parte dell’equipaggio e a sbarcare clandestini senza documenti e a perseverare in queste azioni che danneggiano solo il nostro Paese e non l’Europa

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
13 Luglio 2019, 23:59 23:59

Siamo condannati? A volte lo penso, quando un giudice emette un fallo basato unicamnete su una convinzione etica persinale non fa il giudice, ma quello che é peggio che criticare un giudice é consideato una invasione dell’autonomia della attivitá dei giudici e quando questo criterio é difeso dal CSM ci troviamo di fronte a una classe di dipendenti pubblici che pretendono di godere di immunitá. In Inghilterra dove i giudici sono nominati a vita, lo sono con la clausola ” e While good behaviour” e dove qualsiasi di coloro che in Italia si chiamano Autoritá é immune da una azione giudiziaria. In Italia tutti coloro che sono in pasizione di autoritá sono afftti da un male nazionale che éutoimmune: mancanza di amor propio.

honhil
honhil
13 Luglio 2019, 21:48 21:48

Quella vignetta dice, più di mille articoli, che i figli del fu Pci sono dei seminatori d’odio. Non per niente, nel prendere di mira Salvini, non fanno altro che rievocare l’assassinio di Mussolini. Ovviamente con l’approvazione e la complicità delle redazioni di giornali che tale ‘vignette’ ospitano. In quanto al capitolo russo di cui tanto si parla sui giornali ed in certe procure, va detto chiaramente che, senza la presenza della pistola fumante, per quanto un’inchiesta giornalistica (possa essere) accuratissima, documentata e fondata, rimane sempre e soltanto un’inchiesta giornalistica. E se poi quell’inchiesta è interessata, ideologicamente interessata, il dubbio è elevato al cubo. Però è curioso che, pur in presenza di un fiume sotterraneo di rubli e il fetore d’alto tradimento che per anni e anni ha ammorbato lo Stivale, dati i tempi, la magistratura non ha mai aperto neanche una pratichina, nonostante l’obbligatorietà dell’azione penale, nei confronti di quei rossi dirigenti . Invece torna tutto, sul versante immigrazione. E in un certo senso, è la cronaca (nera o rosa – domestica o internazionale- poco conta), che, ‘obtorto collo’, aiuta a diradare certa nebbia buonista. Riace: “I soldi destinati ai profughi usati per ristrutturare la casa data a Beppe Fiorello e alla sua troupe che si trovavano a Riace per girare il film sulla vita di Mimmo Lucano”. Questi figli… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
13 Luglio 2019, 19:11 19:11

E se Savoini fosse un “sottomarino”, un “troian” come dicono adesso, messo li per nuocere a Salvini???

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE