Commenti all'articolo Virus dal laboratorio: forse non era complottismo

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcor
marcor
26 Maggio 2021, 9:19 9:19

Ma quale complottismo! Bisognerebbe costringere la cina a pagarci i danni.

Davide V8
Davide V8
25 Maggio 2021, 19:57 19:57

Per la funivia, emerge una teoria molto interessante: tutti i giorni, pare, i freni vengono bloccati meccanicamente per far andare su/giù una cabina vuota, ed evitare che, in caso i freni entrino in azione, sia scomodo andare a sbloccarli.

Ora, se *tutti i giorni* viene bypassata in questo modo un sistema di sicurezza basilare, mi pare evidente che sia elevatissimo il rischio che, prima o poi, qualcuno si dimentichi di togliere i blocchi, o che permetta corse con persone operando il medesimo bypass, per errore.
Una cosa del genere, se la fai tutti i giorni, alla lunga prima o poi la sbagli, è poco saggio illudersi del contrario.

Clara
Clara
25 Maggio 2021, 19:55 19:55

Mettiamo due contadini al governo…e vedrai come funzionerà l’Italia…

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
25 Maggio 2021, 18:07 18:07

Et voilà, i cugini serpenti sono serviti, zitti e buoni gli italiani si sono portati a casa il trofeo dopo 31 anni grazie a un gruppo di ventenni amati dal pubblico nazionale e internazionale.
Macron voleva convocare un’altra volta l’ambasciatore italiano, magari sarebbe stato meglio contattare il ministro degli esteri italiano, sua vecchia conoscenza.
Complimenti ai Maneskin, fuori dagli schemi e dal politicamente corretto. Forse il primo vero gruppo rock italiano, grazie per averci fatto vincere dopo i mondiali una vittoria che vale doppio: contro i francesi.

Ermete
Ermete
25 Maggio 2021, 17:26 17:26

Ed il nostro enrichetto faccia anche una battaglia contro lo sfruttamento indebito di conoscenze familiari (tipo non solo genitori, ma anche zii, e parenti vari) che contribuiscono altresì al perpetuarsi delle ingiustizie sociali al pari se non di più delle eredità di beni immobili ed immobili. Hai uno zio famoso che qualcuno in mala fede presume possa averti in qualche modo agevolato la carriera nonostante una diversità di vedute?

Maria B.
Maria B.
25 Maggio 2021, 17:03 17:03

Sul sito c’è un articolo relativo ad un attacco degli hacker in Irlanda.
Chissà se gli hacker, in preda ad un desiderio irrefrenabile di verità, oseranno attaccare qualche sito dove si giace la verità sul covid!?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE