Commenti all'articolo Viva Zalone contro il politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
25 Dicembre 2019, 11:39 11:39

Però quello che in ogni film o fiction di ficcargli lo straniero a forza, proprio non lo capisco. Ma piuttosto fateli questi film con i tanti ragazzi che hanno studiato recitazione dove pochi vengono ammessi. Questo anche con il pubblico negli studi, non manca mai o il velo o il colorato. Ma cos’è una sottomissione?

Valter
Valter
22 Dicembre 2019, 22:14 22:14

Finché potremo vedere Amici Miei, i film di Checco Zalone e dei Vanzina vorrà dire che saremo liberi.

Arminius
Arminius
22 Dicembre 2019, 19:53 19:53

Zalone non mi è mai piaciuto gran che, però dopo che in un altro film ho visto la scena in cui, ospite della Lega Nord, ha pisciato nell’ampolla dell’acqua del Po, mi ha fatto alquanto schifo in qualità di persona miserabile. Se sei contrario ad un movimento, partito o religione li combatti con le idee, non con sceneggiate offensive sui loro simboli!

Sal
Sal
22 Dicembre 2019, 15:56 15:56

Io questo tizio non l’ho mai capito. Riconosco che è un mio limite ma davvero non so se ci fa o ci è. Sarà l’età (mia), il vernacolo (suo), la mimica celentanesca (altro genio nazionale), l’andamento lento e burinesco ma francamente è una genialità che mi è sempre sfuggita. Ho letto la sua intervista sul Corriere e temo proprio che considerarla stupenda sia proprio un segno dei tempi che declinano verso il baratro.

nuccio viglietti
nuccio viglietti
22 Dicembre 2019, 15:11 15:11

Pure guerra atomica meglio del politicamente corretto…!!..https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Elisabetta
Elisabetta
22 Dicembre 2019, 14:45 14:45

So in fase de pettegolezzo. Stavo a ripensà ( er romanesco cor pettegolezzo ce stà mejo) ar collegamento di Vespa con la ex socera di Boris Jonson e tutte le altre radical chicke che stavano ner salotto. L’inviato storico ed ufficiale di Londra (mi sfugge il nome in questo moemnto) è stato molto british ( lo sostengo con mentalità snob, ho pure arricciato il nasino) cosa che mancava a tutte le galline del salotto, in primis la pomposa ex suocera di Boris. mah che dire dell’amico nobile della Regina? Un figurone! Se codesto è uno degli amici della Regina ora mi tornano gli scandali in famiglia..predicare bene razzolare male, ma a parte eccezioni la nobiltà è sempre stata questa… tanto fumo niente arrosto. Essendo na pettegola delirante e avendo nel delirio come padrone M.O.U.S mi sento nella condizione privilegiata di poterle non mandare a dire ma dirle poichè il padrone farà di me quello che gli pare a prescindere. Ce mancava la Contessa venezuelana, quel composto di celluloide, ipocrisia e snobbismo, eccellentemente miscelati. Io suggerirei alla ex suocere di Boris di chiedersi perchè un rozzone come codesto sia entrato nelle grazie della sua figliola a cui dovrebbe appartenere quella classe unica e distinta capace di non farsi menare per il naso da un bugiardo patentato? beh bisognerebbe chiedere alla Regina… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE