Commenti all'articolo Zingaretti-Gori, anche nel Pd volano gli stracci…

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
21 Giugno 2020, 23:38 23:38

Zingaretti, il salame ridens. Patetico, mi ricorda Bagonghi.

VITO
VITO
21 Giugno 2020, 12:48 12:48

STRACCI C HE SONO NAUSEABONDI IN CONSIDERAZIONE DELLA LORO COMUNUE FEDE POLITICA CHE HA LE RADICI NEL VECCHIO E MAI PIENAMENTE DEFUNTO PCI.

MORAS CARLO
MORAS CARLO
21 Giugno 2020, 11:48 11:48

caro Porro è sempre un piacere sentirla. Guardi comunque che il suo audio è molto basso.

SANDRO
SANDRO
21 Giugno 2020, 10:58 10:58

SIAMO RITORNATI A NON SENTIRE QUELLO CHE DI DICI C’E’ QUALCOSA CHE DEVI SISTEMARE MI DISPIACE MA NON E’ POSSIBILE SENTIRTI UN SALUTO

Riccardo
Riccardo
21 Giugno 2020, 2:57 2:57

Dire che gli stati generali sono ancora in Corso , é puntuale buon auspicio , per la legge del contrappasso .
A Bergamo , l’ospedale degli alpini , allestito in fiera é vuoto ; nel vecchio ospedale dei Riuniti ove conveniva allestire l’area covid , é vuoto . In tutta la zona stazione é come essere a Soveto , forse peggio , da paura , nemmeno un vigile urbano in bicicletta , nemmeno una foto come agli stadi vuoti per un simulacro di virtual solipsistico dissuasore . Nemmeno Brumotti in bici , e garantisco che qui gli spacciatori padroni che presidiano il territorio sono più numerosi dei locali aperti . Resistono la statua di Manzù perché il cancello é chiuso e quella di Gaetano Donizzetti , ma ancora per poco . Neanche a farlo apposta , dove risiede , in città alta , strategicamente disseminato di ztl , c.v.d. .
La puzza di arrivismo e di paperino perbenista forse potrebbe persino far riflettere gli elettori di Bergamo . Come leader di gaffeur e toppatori seriali tra Gori e Zinga é una bella lotta tra massimi dei minimi . Pleonastico invitare i due giganti al valore filologico delle rispettive Polis ; se ne sbattono .

Lucilla
Lucilla
20 Giugno 2020, 20:14 20:14

Lavoro in un ufficio pubblico e lo confermo: impossibile lavorare pienamente da casa. Io è due mesi che me lo chiedo perché non posso andare in ufficio e fare le ore che devo. Per me che sono persona precisa e corretta, vedere accumulare il lavoro che tanto devo fare comunque io, e sottostare a determinate regole che non condivido mi pesa. Se fossi io a decidere, la mia coscienza saprebbe cosa fare.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE