Commenti all'articolo Migranti, le minchiate dell’Onu sull’Italia

Torna all'articolo
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
17 Aprile 2023, 14:58 14:58

Se quella che non ha né una goccia di mare né un granello di roccia di montagna per capire che uno spicchio sa bene/ha capito benissimo che abortire significa togliere una vita non ci posso fare niente. Se poi vuole che usi QUASI le sue stesse parole per capirlo allora le ripeto con una correzione e le piccole cose sono importanti e si non ci incontreremo mai EVVIVA!! NON LA VOGLIO INCONTRATE NEANCHE STESSI AFFOGANDO E LEI FOSSE UN SALVAGENTE.

“l’aborto significa togliere una vita”

E le ripeto ringrazio/amo chi da o ha dato la vita e abbraccio chi non si è sentita si sente di darla.

Marina Vb
Marina Vb
17 Aprile 2023, 13:21 13:21

Io concorderò con uno spicchio di cervello quando ammetterà che l’aborto significa togliere il diritto di vita.
Non ci provi, io e lei siamo 2 linee parallele che non si incontreranno mai
Non mi metta in bocca le idee che tanto le piacciono.
L’unico motivo per cui sono favorevole all’aborto è per non ingrassare le tasche dei finti obiettori di coscienza.
Credo di aver sgombrato il campo da ogni dubbio ora.
@al manipolatore

paolospicchidi@
paolospicchidi@
17 Aprile 2023, 9:56 9:56

@Scura che davanti a spicchi, indossa la maschera dei saldatori e scuramente legge quello che scrive. Che con altre parole ha scritto, pensa, ed è ugualmente sensibile. Spicchi ha scritto la stessa cosa che (Scura e Mare verbanese) hanno detto con le loro parole.
Visto che le parole sgramnatiche o no sono pur sempre delle parole, se dicono la stessa cosa che pensa e su cui ha la stessa sensibilità non ha timore di ripeterle e dire che le condivide e le riporta.

“Ogni donna faccia la sua scelta se continuare o meno la sua gravidanza, ma non è un calcolo renale quello che sta eliminando.”

E DICE, affinché sia SOLARE, che CONCORDA.

ChiaraM
ChiaraM
17 Aprile 2023, 3:20 3:20

“Ogni donna faccia la sua scelta se continuare o meno la sua gravidanza, ma non è un calcolo renale quello che sta eliminando.”

Riprendo da Marina VB. Non servono altre parole, però bisogna leggerle e dormirci su prima di dire altro.

Daniele Pasquotti
Daniele Pasquotti
16 Aprile 2023, 18:48 18:48

Più che l’ONU, le minchiate le fa Salvini. Lui pensa che trasformare i migranti da regolari a clandestini, risolva il problema? Questa è la stessa sciocchezza di quando voleva fare il blocco navale. Quando non si hanno idee… I risultati sono questi. Intanto si butta un po’ di fumo negli occhi della gente spostando l’attenzione dai veri problemi del paese

paolospicchidi@
paolospicchidi@
16 Aprile 2023, 17:14 17:14

@iL mare in montagna piace leggere in quello che ho scritto cose che io non penso nemmeno. E se mi avesse letto invece di attaccarmi tanto per attaccarmi, l’avrebbe capito.
Alloro lo scrivo più SCURAMENTE così magari riesco a farle chiarezza.
Le donne abortiscono per mille motivi, anime o non anime presenti. Perché l’embrione è malformato, o perché ha degli handicap e non se la sentono di occuparsene, o perché sono vittime di stupri, o perché qualcosa si “rompe” dentro di loro anche se l’embrione è sano ed è frutto di un grande amore e tutto è solare intorno a loro. Oppure conducono una vita sessuale troppo allegra… segue