Commenti all'articolo L’ordine di arresto a Putin è una farsa

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio mortarotti
antonio mortarotti
19 Marzo 2023, 21:27 21:27

timmermann non è schizofrenico è un lurido mentecatto….

Massimo
Massimo
19 Marzo 2023, 14:19 14:19

L’ Europa neosocialista, voluta da Sionne e diretta da barbuti giuda con bionde valchirie, lascia adesso cadere la maschera buonista mostrando il suo volto tronfio. Putin processato e i poveri spogliati perfino delle loro case non a “norma green”? Finirà sul solco e molto molto male, come già predestinato dai soliti occulti, inutile premere sull’acceleratore giuridico della utopica empietà fattasi legge di Bruxelles. Auguri.

MASSIMO
MASSIMO
19 Marzo 2023, 9:11 9:11

Bene, allora che quelli del tribunale internazionale prendano l’aereo e vadano a Mosca ad arrestarlo (se ne hanno il coraggio).

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
19 Marzo 2023, 7:57 7:57

Il Tribunale che lo amesso non è riconosciuto da Russia,USA e Ukraina.

MASS
MASS
19 Marzo 2023, 1:17 1:17

Una farsa, tutta l’istruttoria. E l’esito è pura propaganda. Alla base c’è un meccanismo perverso e criminale di proiezione psicologica: tutte le porcate compiute da Zelensky e dalla sua cerchia di canaglie contro gli stessi Ucraini vengono attribuite ai Russi. E’ sistematico, ed è così sin dall’inizio dell’Operazione Militare Speciale. Miliziani ucraini requisiscono un condominio, sbattono adulti e bambini nello scantinato, poi sparano sui Russi, provocandone la reazione legittima in risposta a un attacco militare da un centro di fuoco. E tutti poi gridano che i Russi sparano sui civili… Solo un esempio, tra migliaia di menzogne…

Francesco46
Francesco46
18 Marzo 2023, 19:22 19:22

Se i bimbi sono quelli di Madrelinguarussa ai quali, come a tutte le persone di tale Madrelingua, è stato impedito di parlarla e studiarla da molto prima dell’operazione di Putin, e sono gli stessi indicati dai famosi biscotti, di cui ha parlato Giulietto Chiesa, con cui i bimbi Ucraini venivano educati ad odiarli, più che di deportazione si tratta di messa in sicurezza.
Poi a chi toccava metterli al sicuro, dalla guerra, dalle bombe, dai rapimenti? E difenderli dall’Orco russo mangia bambini?
Quante migliaia sono e dove sono le bambine e i bambini Ucraini venuti in Europa e di cui si sono perse le tracce e nessuno fa ricerca?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE