Commenti all'articolo Delirio del Domani: Biden a Kiev umilia la Meloni

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
23 Febbraio 2023, 6:57 6:57

Anche a Zelensky non hanno mai bombardato casa, sarebbe bastato questo piccolo commento per zittire tutti.

giupor
giupor
21 Febbraio 2023, 23:28 23:28

Se la favola del voler ridurre l’inquinamento atmosferico fosse vera, non sarebbe meglio intervenire su quei mezzi che veramente inquinano oltremisura anzichè forzarci all’acquisto di auto elettriche (ammesso che, nel loro ciclo di vita, inquinino meno dell’endotermico)?

https://www.hdmotori.it/2019/06/12/nave-crociera-quanto-inquina-rispetto-auto/

Se quanto affermato nell’articolo non è un falso, immaginiamo quanto inquini tutto il parco grandi navi e cargo circolanti in tutti i mari del mondo?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Febbraio 2023, 20:10 20:10

Maurizio Gasparri (politico) ha attaccato Mario Tozzi (geologo) perché in una trasmissione ha messo in luce i danni/aspetti negativi che hanno comportato le bonifiche eseguite nell’Agro Pontino.
Tozzi è un geologo e non un politico e ha criticato quelle come criticherebbe qualunque altra opera simile… anche della comunista Cina.
E come spiega l’articolo sotto perdere/ridurre le zone umide è un problema ovunque e a prescindere da chi bonifica.

https://www.lifegate.it/zone-umide-perse-occidente-cina

Gianni Loiacono
Gianni Loiacono
21 Febbraio 2023, 18:17 18:17

Quando Porro si chiede come può essere possibile che chi non ha reddito e quindi non può approfittare delle agevolazioni per le spese di ristrutturazione, abbia invece i soldi per pagare le ristrutturazioni stesse, vorrei ricordare una cosa:

Italiano, residente all’estero, paga le tasse sul reddito realizzato nel paese dove é residente e ha una (sola) casa in Italia – comprata in previsione di quando rientrerà in patria o ereditata, non fa testo .

continua

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Febbraio 2023, 18:07 18:07

Qualche notizia di Pace dal IL MANIFESTO

DA IL MANIFESTO
In Italia per essere ascoltate le pacifiste di Russia, Ucraina e Bielorussia
IL LIMITE IGNOTO. L’iniziativa del Movimento nonviolento. Le attiviste Kateryna Lanko, Darya Berg e Olga Karach domani a Roma
Pubblicato 18 ore fa
Edizione del 21 febbraio 2023
Mao Valpiana*
Anche in Russia, Ucraina e Bielorussia c’è chi crede nella nonviolenza come possibilità di resistenza civile. Sono le uniche voci delle parti in conflitto che già dialogano tra di loro, che creano un ponte su cui può transitare la pace. Tre attiviste pacifiste che rappresentano i movimenti nonviolenti… SEGUE

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Febbraio 2023, 17:38 17:38

Il Palazzo si regala due aumenti nello stesso giorno. Nella Sicilia che concede 890 euro lordi al mese in più ai deputati regionali a titolo di adeguamento Istat, la giunta accorda un premio anche ai capi dei 32 fra dipartimenti, authority interne e uffici speciali: con una delibera passata in sordina proprio il 10 febbraio, una manciata di ore dopo il voto segreto notturno con il quale l’Ars aveva bocciato la proposta di sterilizzare l’aumento per i parlamentari, il governo guidato da Renato Schifani ha deciso infatti di rimpinguare del 10 per cento la retribuzione di posizione dei dirigenti generali…