Commenti all'articolo “Arroganza famelica”. Sulle nomine Repubblica perde la brocca

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
24 Marzo 2023, 16:23 16:23

La vertenza con Bona non è lotta di classe o difesa dei lavoratori temi cari ai progenitori degli attuali dem, i comunisti guidati e pagati da Mosca.Il dissenso si srotola nel civile:clandestini. La segretaria vuole che tutti i migranti vengano da noi, anzi che noi si vada da loro navi di Stato, ONG, barche private e altro.L’EU non li vuole, fa muro e carceri.Noi li prendiamo tutti. Lavorare no, non hanno mestiere, reddito nemmeno: criminalità, occupazioni, spaccio.Cosa costerebbe l’utopia è facile da intuire.Bona dice al contrario che i suoi dem sarebbero al fianco della M. in caso di blocco navale EU.Differenza mica da poco.

Davide V8
Davide V8
24 Marzo 2023, 1:30 1:30

Porro è sicuro che far scrivere Milanesi qui sia una buona idea?

Valter Valter
Valter Valter
23 Marzo 2023, 22:46 22:46

Quindi, se vi capita di vedere un plotoncino di cretini che con le palettine celebra una festa green e vuole interrare i semini da trecento milioni di euri liberate gli husky siberiani, i pitbull, i rottweiler e se non avete cani provvedete aizzando dei cinghiali, tutto é lecito affinché giustizia sia fatta.

Luciano
Luciano
23 Marzo 2023, 21:03 21:03

Travaglio continua a negare l’evidenza se non riconosce che il 110% è stato un enorme spreco di denaro pubblico, per far lavorare le imprese tutti quei miliardi potevano essere usati per l’edilizia sanitaria e scolastica, ma giustamente in questo caso
non avrebbero prodotto lo sciunami di voti che conte e compagni si aspettavano ma che non hanno avuto.

Giuseppe to
Giuseppe to
23 Marzo 2023, 20:42 20:42

Siccome Porro non vuole parlare di vaccini, voglio portare a conoscenza dei commensali dell’impudenza dell’ordine dei medici che ieri, nonostante tutte le nefandezze di cui stiamo venendo a conoscenza, ancora sospende medici, senza salario. È il caso del dottor Valerio Petterle, 63 anni di Ulss 2 del Veneto, sospeso perché ha fatto dichiarazioni circa le morti sads, la sindrome della morte improvvisa. Essendo un necroscopo, aveva rivelato l’aumento delle morti improvvise.Aveva raccontato che si continua a fare il tampone ai morti, che negli ultimi mesi “la metà dei decessi è per sads.” Preoccupanti l’alto numero di infarti al miocard.i0.

Giuseppe to
Giuseppe to
23 Marzo 2023, 20:42 20:42

Siccome Porro non vuole parlare di vaccini, voglio portare a conoscenza dei commensali dell’impudenza dell’ordine dei medici che ieri, nonostante tutte le nefandezze di cui stiamo venendo a conoscenza, ancora sospende medici, senza salario. È il caso del dottor Valerio Petterle, 63 anni di Ulss 2 del Veneto, sospeso perché ha fatto dichiarazioni circa le morti sads, la sindrome della morte improvvisa. Essendo un necroscopo, aveva rivelato l’aumento delle morti improvvise.Aveva raccontato che si continua a fare il tampone ai morti, che negli ultimi mesi “la metà dei decessi è per sads.” Preoccupanti l’alto numero di infarti al miocardio.