00:00 Buongiorno ai commensali!
00:29 Politica, incidente parlamentare del governo sul Def. Gli onorevoli deputati sono dei bei cialtroni, non tanto e non solo per la mancata maggioranza, ma perché riescono a farsi male da soli.
04:55 Il capogruppo di Forza Italia, Paolo Barelli, per intenderci uno di quelli che ha fatto fuori Andrea Ruggieri, era assente e lo dice in un’intervista: aveva da fare una lastra prenotata da un mese. Da un mese? Urca!
12:00 A presiedere l’Aula c’era Fabio Rampelli, pure il suo voto è andato perso.
13:00 Giustizia, disfatta manettara titola giustamente il Giornale (a proposito martedì si dovrebbe firmare l’ultima parte del contratto con gli Angelucci) riguardo alla trattativa Stato-Mafia e Lega con Russia.
19:35 Caso Schlein, la neo segretaria del Pd prima di uscire di casa ha bisogno di consultarsi con gli aromaterapisti o come diavolo si chiamano. E sapete chi è l’unico che la difende? Ma ovvio, Antonio Polito intervistato da Libero (al Corriere giustamente si vergognano) dice che è un nuovo modo di comunicare e difende pure le supercazzole
27:09 Fermi tutti: dieci righe in cui il comando militare ucraina accusa il giornalista italiano Corrado Zunino di aver commesso errori e violato regole e per questo essere stato ferito e suo compagno ucciso.
29:48 Ci sarebbe un accordo sui migranti…
30:15 La fuga dalle polizze vita, l’economia americana non tira e si alzano i fringe benefits.
30:50 Ho rilevato la casa editrice Liberilibri, a breve vi spiegherò tutto.