Zuppa di Porro

Reddito di cittadinanza, ecco l’ultima “perla” della logica comunista

Zuppa di Porro 30 luglio 2023: rassegna stampa quotidiana

Zuppa di Porro. Tensioni su reddito e Pnrr. Allora cerchiamo di capire, l’Inps manda comunicazione della fine del rdc gli occupabili e Boccia&C se la prendono con l’sms. Toc Toc, ci date un’alternativa: che so una letterina a casa era meglio. Ma il top è Polito sul corriere del Mezzogiorno scrive: Molti di quelli che vengono definiti occupabili non lo sono in realtà perchè non lavorano da più di dieci anni. Complimenti per la bella logica. Ma cari commensali quando si nasce comunisti, non c’è Prada che tenga.
Per il Domani, come per Rep, questo è il governo dei condoni. Spiegare ai giornalisti di Carlo de Benedetti che il cosiddetto adempimento collaborativo esiste ovunque e sapete cosa è? se sbagli senza dolo, non ti ammazzo.
L’economia italiana nn è in grandissima Forma secondo Confindustria.
Mi spiegate perchè Marcello Foa ex pres Rai è uno scandalo riprenderlo come conduttore radiofonico? Sostituisce Buttura, uno che odia i liberali, legittimo per carità, ma che nessuno ha mai contestato per questo. Vabbè la polemica di Moretti sul cinema e Sallusti risponde.
Sul climatismo ci siamo guiocati anche Cazzullo. Ci concede ai noi conduttori di avere anche qualcuno che non la pensa come gli eco aniosi: grazie. Non c’è niente da fare: è come il sessantottismo e le barbe e le tolfe e le proteste degli anni 70; tutti quelli giusti dalla stessa parte.Che delusione. Romeo quello dell’Unità fa causa alla Schlein
#rassegnastampa30luglio