Commenti all'articolo Santanchè, che scandalo “l’avviso di garanzia” sui giornali

Torna all'articolo
guest
120 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
7 Luglio 2023, 11:51 11:51

Nihil sub sole novi. Dai tempi del G7 a Napoli e relativo avviso di garanzia a mezzo stampa a Berlusconi neopremier, il “Sistema” è vivo e lotta contro il centrodx.

Cucchi Loreto
Cucchi Loreto
7 Luglio 2023, 11:35 11:35

Considerato che chi di dovere non vuol intervenire o non può esprimersi e visti gli accadimenti di mani pulite e la vicenda di Berlusconi a noi Italiani cdx dobbiamo reagire ad ogni elezione. Adesso 7 su 7.

Antonio
Antonio
7 Luglio 2023, 10:08 10:08

La meloni dall opposizione chiese le dimissioni della ministra josefa idem (che poi lo fece) per dei mancati pagamenti ici e la destinazione d uso di una palestra. Si trattava di opportunita’ ed “un forte segnale di rispetto delle istituzioni” disse allora. Con la santanche’ invece?

Antonio
Antonio
7 Luglio 2023, 1:24 1:24

A fdi, forza italia e lega non gliene frega un c.a.z.z.o. di etica, morale, disciplina e decoro nel rappresentare le istituzioni, se non e’ reato, e magari grave, per loro puoi fare le cose piu’ moralmente ed eticamente inaccettabili. Soprattutto un ministro della repubblica deve essere “puro”.

Antonio
Antonio
7 Luglio 2023, 1:14 1:14

Per Giuseppe To che a fronte di un mio post sulla santanche’ mi chiedeva “e di marrazzo che andava con i trans……..”.
Ti do la risposta: si era dimesso da presidente della regione lazio (giustamente) e non aveva problemi di dipendenti non pagati o gestioni oscure e di bilanci aziendali.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
7 Luglio 2023, 0:39 0:39

Per molto meno Meloni chiese e ottenne le dimissioni di

Dimissioni: si è conclusa così la breve parentesi al governo di Josefa Idem, travolta dalla bufera dei presunti abusi edilizi e dell’Ici a Ravenna, la città in cui vive….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE