Commenti all'articolo Gli avvoltoi planano su Berlusconi

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Clara
Clara
8 Aprile 2023, 20:55 20:55

Berlusconi è in ospedale gravemente malato o comunque in condizioni critiche e la cosa più ignobile e vile che si possa fare è infierire su di una persona malata seriamente! Non importa il colore politico,la razza o quant’altro non si insulta,non ci si augura( fingendo dispiacere) la fine di qualcuno! Naturalmente la becera e intollerabile trasmissione della gruber ha riunito i più isterici invidiosi giornalai pardon….giornalisti per un attacco violento al Presidente Berlusconi. Si calmino pure costoro Berlusconi entrerà nei libri di storia di questa” gentucca” per dirla come Dante non resterà traccia nemmeno nei fumetti peggiori!!

ChiaraM
ChiaraM
8 Aprile 2023, 2:20 2:20

Una tv diversa?
Sulla tv di Berlusconi…
Non guardo mai le trasmissioni con i comici perché non mi divertono e non apprezzo la canzone napoletana.
Eppure stasera con Pio e Amedeo ho fatto uno strappo alla regola e mi sono veramente divertita.
Cosa mi piace di più di quei due?
La prossemica. Dopo gli anni di distanziamento sociale questi si toccano e toccano i loro ospiti e gli parlano all’orecchio. Mai distanti, anzi più vicini di prima.

Nota finale x Amedeo: non sono da collezione come la Clerici, ma dividerei volentieri il cucchiaio con te in una vaschetta di gelato :-)))

Fulvia Manzoni
Fulvia Manzoni
7 Aprile 2023, 23:20 23:20

In realtà Nicola credo che Macron sia andato solo perché la Francia presiede il consiglio europeo!!!

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Aprile 2023, 19:17 19:17

Il mio B. ha 86 anni, qualcuno più di me. E’ ammalato e la politica fa quel che ci si aspetta dalla politica. I media preconizzano che FI scomparirà e che a ferragosto farà caldo. Anchio la penso così ma se lo scrivono i media italiani probabilmente mi sbaglio.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
7 Aprile 2023, 18:54 18:54

@Pico

In questo Venerdì Pasquale faccio un Dono di Resurrezione, andando a riprendere un mio caro libro preceduto da una citazione di Pico della Mirandola, mi auguro possa far piacere al Pico che qui mi dedica sempre un po del suo tempo e attenzione questo mio dono per lui di un suo “avo”.

“Né del cielo né della terra, né mortale né immortale ti abbiamo creato, sicché potessi essere libero secondo la tua proprio volontà e onore per essere il tuo proprio creatore e costruttore. A te solo abbiamo dato crescita e sviluppo dipendenti dal tuo libero arbitrio. Tu porti in te i germi di una vita universale”.

Buona Pasqua.

Pico
Pico
7 Aprile 2023, 17:48 17:48

Pure a Pasqua la velina copia-incolla Spicchia ci allieta con le sue supercazzole pasquali. Non c’e’ speranza!