Commenti all'articolo Dossieraggio, Melillo durissimo: non può essere azione di un singolo

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
caronte
caronte
7 Marzo 2024, 17:52 17:52

per domani mi aspetto una dura reprimenda al ppe che ha ricandidato come nulla fosse la fonderlaien, plastica rappresentazione dello schifo dell’europa degli ultimi anni…covid, crisi ucraina, green deal. Almeno un altro candidato no? sappiamo che nulla cambierà ma neanche salvare le apparenze…

Silvio Destro
Silvio Destro
7 Marzo 2024, 16:54 16:54

L’ultimo post del prof. Raimo “Ministro dell’istruzione e del merito, da ora in poi sappi che io a scuola insegno solo storia militare per formare le truppe scelte che domani vi verranno ad assediare” E’ POSSIBILE CHE QUESTO CONTINUI AD INSEGNARE? Licenziato e che poi vada da Formigli a dire che è

Giuseppe to
Giuseppe to
7 Marzo 2024, 16:02 16:02

Ot: Davide V8: due zuppe fa ci propose il d.l. 43 sul green pass eterno, oggi leggo che Schillaci ha dichiarato:”Faccio presente che l’Italia non aderirà al sistema di gp internazionale voluto dall’oms”. Toglieranno anche, nel passaggio parlamentare, il riferimento alla fonte di finanziamento dal

Giuseppe to
Giuseppe to
7 Marzo 2024, 15:10 15:10

I baguette non sono da prendere da esempio: Macron approfitta del fatto che a fine mandato non sarà più eleggibile e combina di tutto:invoca i militari NATO sul campo;aborto in Costituzione calpestando realtà e trattati e togliendo croci.Ci vuole la “reciprocità” mentre Paesi ammazzano i cristiani..

Giuseppe to
Giuseppe to
7 Marzo 2024, 15:07 15:07

Zelensky:Fsb sbaglia ancora,peccato.Il KGB avrebbe centrato l’auto presidenziale.Altri tempi.Ma non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se accadesse: lla figlia di Dugin?Trovo l’atto ancora più perfido, meschino e fuori dalla deodontologia militare. Un conto è mirare a Putin altro alla figlia di…

Pico
Pico
7 Marzo 2024, 13:19 13:19

Stai a vedere che è la banda del buco capeggiata dalla tessera n. 1 del PD che se la spassa in Svizzera?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE