Commenti all'articolo Altro che Schlein, l’opposizione alla Meloni la fa un pezzo di Stato

Torna all'articolo
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
10 Luglio 2023, 0:37 0:37

1di4
CLUB ESCLUSIVO della meglio società (frequentato credo sempre più o meno dalle stesse persone) in cui nessuno amico/conoscente di lui che intuisce… e gli dice: “Ma che stai facendo? Non vedi come sta?”
Nessun amica di lei che la ferma e/o prende
di petto lui e gli dice: “LASCIALA STARE,

paolospicchidi@
paolospicchidi@
10 Luglio 2023, 0:22 0:22

Si, le società liberali o meglio libere son fatte più o meno così o è bene siano così: hanno una Costituzione, hanno delle parti sociali: degli imprenditori/commercianti/dipendenti/
banchieri/sanità/PA/personale scuola/ giustizia e tutte possono ed è bene possano fare OPPPOSIZIONE.
LEGGA F. COPPI.

Fabry
Fabry
9 Luglio 2023, 17:20 17:20

Lo stato qui da noi ha (o “è”) da decenni un grosso problema. Anche per questo siamo agli occhi di tutti una anomalia risaputa. E fingere non è risolvere.

Giuseppe to
Giuseppe to
9 Luglio 2023, 16:50 16:50

La Russa: non ha nulla di politico, la magistratura ha fornito, all’opposizione, un assist involontario, e la sx con la Schlein, ha perso un’occasione per stare zitta, trattandosi di un dramma che riguarda il privato di due famiglie. Invece strumentalizza a fini politici. Il silenzio è d’oro x tutti

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
9 Luglio 2023, 16:48 16:48

La Santachè calzi un bel paio di stivali. Come fratello Sumhaoro. Sono identici. Giustizia a orologeria? Non c’è comunic/giudiziaria? E dove credeva di essere in un paese civile? Quando si ha la casa piena di scarafaggi la colpa colpa non è degli scarafaggi.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
9 Luglio 2023, 16:37 16:37

LaRussa come Grillo. Mio figlio è innocente. L’ho ascoltato e lo dico io. E’ un match-pari scritto sui muri dei cessi. LR però è la seconda carica dello Stato e, anche se stato italiano, qualcosina vorrà pur dire. Silenzio, occorre silenzio. E neanche basterebbe.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE